GRAZIE!!!!!!!! Questo non è un arrivo: questa è una partenza!!!

GRAZIE A TUTTI!!!!!!

Dopo 24 ore rispondo (non perchè adesso me la tiro ma…..è stata una giornata allucinante).
Un incarico di grandissima responsabilità con un gruppo di Colleghi Senatori che stimo e che non cambierei per niente al mondo.
Una grande squadra che sta lavorando (anche nell’ombra) per il bene di chi condivide i nostri ideali.
Io cercherò di portare la mia passione, i miei pregi (pochi) e difetti (tanti). ma…ormai mi conoscono e sanno come prendermi.
Un grazie a tutti Voi. per quello che avete scritto, per gli SMS, le telefonate, le mail… un grazie a chi mi sta sostenendo in tutti i modi. un GRAZIE alla mia Sezione ed alla mia bellissima Provincia, con i suoi Militanti appassionati che lavorano.. un Grazie a Matteo Salvini il nostro CAPITANO. un grazie ai miei colleghi in Senato (in particolare a Massimo Bitonci che ci ha guidati in questo anno). un grazie alla mia famiglia: a Roberta, a mia Mamma, mia sorella Manuela Centinaio, Marco (ed un grazie ai tre piccoli appena arrivati). un GRAZIE al mio papà che avrei voluto averlo qui con me in questo momento importante. un grazie a tutti coloro che non ho ringraziato. un grazie alla mia città che adoro: perchè potrò essere pure il Capogruppo della Lega in Senato ma… io sono un pavese e se la mia città mi fa disperare (confido negli amici Vigevanesi e Vogheresi: non fate gli stessi errori di noi pavesi) rimangono sempre la città e la provincia più belle del mondo. ho dimenticato qualcuno??? scusatemi! ma sono esausto! vi ringrazierò ed abbraccerò di persona!!!
Vi lascio la mia mail: [email protected]
Questo non è un arrivo: questa è una partenza!!
… e come dice il mio amico Massimo Canevari: adesso Renzi deve tremare!

 

Share this...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.