ROMA. CENTINAIO (LEGA NORD): IN PIAZZA INSIEME AI PRECARI DELLA SCUOLA

giamma9ROMA 30 marzo:” Oggi siamo stati in piazza Montecitorio insieme al Mida ed ai precari della scuola. Una manifestazione molto sentita dalla categoria degli insegnanti, a nostro parere, umiliati da un Governo che, a parole, aveva fatto della scuola il proprio cavallo di battaglia. Il concorso indetto dal Ministero fa acqua da tutte le parti, non risolve il problema dei precari, non soddisfa nessuno. Un concorso con domande aperte e valutazione soggettiva lascia molti dubbi di imparzialità e correttezza. Dobbiamo inoltre registrare la sentenza del TAR che potrebbe compromettere la correttezza del Concorso: dando ragione a molti docenti non abilitati di poter accedere al concorso.

La nostra proposta e’, ancora una volta, quella di ritirare il concorso e procedere con il doppio canale. Solo così si potrebbe riconoscere il vero diritto di chi ha lavorato una vita ed ora si vede penalizzato da un concorso farlocco promosso da un Governo farlocco”. Lo afferma il Senatore della Lega Gian Marco Centinaio

Gruppo Lega Nord e Autonomie
Il Presidente
Sen. Gian Marco Centinaio

Piazza Madama, 1 – 00186 Roma
cell. 338.6782126
[email protected]

LEGA: #CENTINAIO, NOSTRI ALLEATI CAPISCANO CHE POLITICA SU SICUREZZA E ROM NON CAMBIA

giamma3ROMA, 15 FEB “Se qualcuno pensa, Bertolaso compreso, di fare alleanze con noi e poi sulla sicurezza intraprendere politiche finto buoniste e tolleranti nei confronti di delinquenza, rom e immigrazione ha sbagliato proprio strada. Su questi argomenti e su tanti altri noi saremo inflessibili. Noi saremo sempre dalla parte di quei romani che vogliono ordine, pulizia e legalità. Senza se e senza ma. Se non sai guidare una ruspa occupati di tagliare i nastri alle inaugurazioni: noi saremo con i romani: a lavorare per ridare dignità alle periferie. E per i campi rom c’è e resta una sola parola: ruspa”.
Così Gianmarco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato e coordinatore per Noi con Salvini per il Lazio e Roma

CENTINAIO (LEGA):”LA PIAZZA DI OGGI AL FAMILY DAY HA MANDATO UN MESSAGGIO CHIARO A RENZI”

20160130091646 (7)ROMA 30 GENNAIO “Oggi a Roma centinaia di migliaia di persone hanno voluto mandare un messaggio chiaro a Renzi, Grillo ed alle lobby gay. La famiglia e’ una sola. Quella tradizionale e naturale prevista anche dalla nostra costituzione. Non ci sono altri tipi di matrimonio riconoscibili se non quello tra un uomo ed una donna e, ancora più importante, i bambini hanno bisogno di un papà ed una mamma. Quando Renzi riuscirà a far nascere un bambino da una coppia gay, visto che va in giro a dire che sta facendo miracoli, allora potrà iniziare a proporre adozioni tra persone dello stesso sesso. Nessun se e nessun ma. Il DDL cirinna’ DEVE essere ritirato.” Lo comunica il Presidente dei Senatori Lega Nord Gian Marco Centinaio intervistato al family day al suo arrivo insieme alla famiglia ed ai colleghi della Lega Nord”

CENTINAIO (LN):Unioni civili – Lega raccoglie firme

GIAMMA FOGLIO GAY
GIOVEDÌ 21 GENNAIO 2016 12:57
(ANSA) – ROMA, 21 GEN -“No al ddl Cirinnà. Su mamma e papà non si scherza”. E’ lo striscione esposto dai parlamentari della Lega Nord e di “Noi con Salvini” in piazza al Pantheon a Roma per protestare contro il ddl sulle Unioni Civili della senatrice Pd. Deputati e senatori del Carroccio hanno avvio una raccolta firme tra i cittadini per appoggiare “i 5000 emendamenti della Lega depositati a Palazzo Madama”. “Un’azione simbolica – spiega il capogruppo al Senato Gian Marco Centinaio – per bloccare un provvedimento oscuro ed anticostituzionale. Il disegno di legge presentato va chiaramente contro la Costituzione, un tentativo che rispediamo al mittente”. “Il ddl Cirinnà è una follia – fa eco il presidente dei deputati leghisti Massimiliano Fedriga – I bambini hanno diritto ad una madre ed un padre. I casi della vita, sfortunatamente, a volte non consento questo ma non si può imporre per legge. Noi difendiamo i diritti dei più piccoli”.

Sen. Centinaio (LN): Marino caricatura di se stesso

marino 2ROMA, 29 OTT – “Non contento dei danni che ha provocato alla città e ai suoi cittadini, Ignazio Marino sta coprendo di ridicolo Roma e l’intero Paese ormai ostaggio delle lotte fratricide all’interno del Pd. Matteo Renzi risolva al più presto questo guaio che lui stesso ha creato e rassegni le dimissioni subito dopo aver liberato Roma da un sindaco che ormai è la caricatura di se stesso”.
Lo dichiara il capogruppo della Lega Nord al Senato, Gian Marco Centinaio.

Centinaio (LN): il Diavolo fa le pentole, ma non i coperchi! Scoperta casualmente cena segreta tra dirigenti Uber e politici bipartisan

IMG_3883(ANSA) – ROMA, 23 LUG – “Abbiamo assistito per caso alla rivolta dei taxisti ieri sera in centro a Roma. Oggetto della protesta la cena carbonara organizzata dall’amministratore delegato di Uber con politici bipartisan, c’era il Pd, Area
Popolare, il M5S e anche il gruppo misto capeggiato dal Senatore pavese Orellana. ” Lo dichiarano Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato e Stefano Candiani, vice capogruppo dei senatori leghisti.
“A noi – aggiungono – non sembra normale sedersi al tavolo con il rappresentate di una societa’ il cui servizio e’ stato per due volte ritenuto illegale da un tribunale. Vogliamo sapere cosa hanno garantito a Uber. Noi invece continuano a garantire
sostegno ai taxisti che lavorano onestamente pagando tasse e licenze. Noi restiamo orgogliosamente dalla parte della legalita’. Gli altri?”.

AUTO FUGGE AD ALT E INVESTE PASSANTI: CENTINAIO (LN), IN NATURA BESTIE COSÌ FEROCI NON ESISTONOAUTO FUGGE AD ALT E INVESTE PASSANTI: CENTINAIO (LN), IN NATURA BESTIE COSÌ FEROCI NON ESISTONO

IMG_3880ROMA, 28 MAGGIO – “Ci auguriamo che questi criminali vengano arrestati ma purtroppo sappiamo che non ci sarà giustizia visto che Renzi tutela i delinquenti e che per colpa dell’irresponsabilità di questo governo non esiste ancora il reato di omicidio stradale. L’unica giustizia sarebbe quella di lasciarli, una volta arrestati, a quel semaforo di Primavalle faccia a faccia coi cittadini esausti per la totale impunità di questa gente. Se Marino fosse un sindaco serio e tutelasse i sui cittadini oggi sarebbe il giorno giusto per accendere le ruspe e spianare gli innumerevoli campi dove cresce questa gente tra delinquenza, sporcizia e illegalità. In natura bestie così feroci non esistono”.

Lo dichiara Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato.