TURISMO: CENTINAIO (LN), SETTORE KO. DA GOVERNO NESSUNA RISPOSTA

Il Capogruppo Lega Nord al Senato - Sen. Gian Marco Centinaio
Il Capogruppo Lega Nord al Senato – Sen. Gian Marco Centinaio

ROMA, 2 APR. – ” Il settore turistico, paga l’immobilismo esasperante di questo governo. La crisi economica, le famiglie con redditi sempre più bassi incidono tristemente sul settore. Ma quello che stupisce è la totale mancanza di programmazione del governo che sembra aver totalmente abbandonato il settore. L’esecutivo non ha previsto nessun incentivo alle vacanze e nessun aiuto a tutti gli operatori del comparto. Suggeriamo al governo di considerare e non ignorare un comparto che da sempre è un lustro per la nostra economia”. Lo dichiara Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato.

Centinaio:interrogazione parlamentare in merito alla crisi del mercato dell’auto

ROMA 4 LUG.

Premesso che:

il mercato delle automobili in Italia in maggio u.s., in termini di vendita di nuove automobili, ha perso il 3,8% rispetto all’anno precedente;

il gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha immatricolato in Italia a maggio 36.720 vetture, ben l’11,03% in meno rispetto allo stesso mese del 2013, quando erano state immatricolate 41.273 vetture. La quota mercato del gruppo è scesa dal 30,16% dello scorso anno al 27,9%, in flessione del 2,26%; Leggi tutto “Centinaio:interrogazione parlamentare in merito alla crisi del mercato dell’auto”