Centinaio: “Se il PD ha il coraggio porti subito in aula la proposta di legge per l’abolizione dei VITALIZI per gli ex parlamentari.” La Lega è pronta a votarla da MESI.

Ieri pomeriggio il mio ultimo intervento da Capogruppo in questa legislatura.
Purtroppo interrotto più volte dalle scaramucce in aula tra Alfaniani e Grillini……

Poco male. Resta il senso di quanto richiesto:
1) abbiamo chiesto l’abolizione dei vitalizi (richiesta bocciata)
2) abbiamo chiesto di calendarizzare il DL Nicola Molteni (richiesta bocciata)
3) abbiamo chiesto di AFFOSSARE lo ius soli (richiesta accolta)

Voglio infine ringraziare i miei Senatori e tutti i nostri collaboratori al Gruppo. Una squadra fortissima che ha permesso alla LEGA di essere il gruppo più produttivo del senato.

Ieri pomeriggio il mio ultimo intervento da Capogruppo in questa legislatura. Purtroppo interrotto più volte dalle scaramucce in aula tra Alfaniani e Grillini……Poco male. Resta il senso di quanto richiesto:1) abbiamo chiesto l’abolizione dei vitalizi (richiesta bocciata) 2) abbiamo chiesto di calendarizzare il DL Nicola Molteni (richiesta bocciata)3) abbiamo chiesto di AFFOSSARE lo ius soli (richiesta accolta) Voglio infine ringraziare i miei Senatori e tutti i nostri collaboratori al Gruppo. Una squadra fortissima che ha permesso alla LEGA di essere il gruppo più produttivo del senato.

Pubblicato da Gian Marco Centinaio su Giovedì 21 dicembre 2017

Ius Soli: Centinaio (Lega), subito stop vitalizi e legge Molteni. Se Ius Soli blocchiamo parlamento

Roma, 14 Dicembre – ” Nella capigruppo di martedì parallelamente all’urgenza di calendarizzare l’abolizione dei vitalizi chiederemo anche di discutere e approvare subito la legge Molteni sulla cancellazione degli sconti di pena per i reati gravissimi. A Grasso e a chi lo segue nella sciagurata campagna pro Ius Soli diciamo solo Leggi tutto “Ius Soli: Centinaio (Lega), subito stop vitalizi e legge Molteni. Se Ius Soli blocchiamo parlamento”