CENTINAIO (LEGA): LA PROTESTA DEI MIGRANTI ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DEL FALLIMENTO DELLE POLITICHE DI ACCOGLIENZA

giamma ufficialePAVIA 23 SETTEMBRE:  ” La protesta dei migranti, con blocco della circolazione, che hanno subito i cittadini pavesi è l’ennesima dimostrazione che le politiche dell’accoglienza sono allo sbando.
Da un lato subiamo l’invasione incontrollata di persone che vengono accolte in hotel, dall’altro troviamo personaggi e cooperative che speculano sull’emergenza. Il risultato è quello che abbiamo visto oggi. Una vergogna.
Oggi stesso ho presentato un interrogazione al Ministro Alfano per chiedere lumi in merito all’affidabilità della società che ha subito la protesta e per chiedere di terminare in fretta questo market della disperazione. Una vergogna per tutti.” Lo dichiara il Senatore Gian Marco Centinaio intervistato sulla gravosa situazione creatasi in data odierna.

TERRORISMO: CENTINAIO, VOGLIONO AMMAZZARCI. STOP ALLA RESA, CACCIAMOLI TUTTI

bombaROMA, 9 MARZO – ” Vogliono ammazzarci, vengono qui, li manteniamo, li coccoliamo e loro vogliono solo farci saltare in aria! Basta, dobbiamo cacciarli tutti e con loro anche questo governo di irresponsabili e vigliacchi che ha scelto di arrendersi all’invasione e di mettere tutti in pericolo. Non sappiamo nemmeno quanti terroristi ci siano in Italia. Se un imam somalo di 22 anni ospite in un centro di accoglienza è stato arrestato perché voleva colpire Termini significa che potenzialmente ne ospitiamo migliaia. Basta con il buonismo peloso del Pd, con l’immigrazionismo, con il business dell’accoglienza che arricchisce i soliti noti a discapito della sicurezza dei cittadini”.
Lo dichiara Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato.

CENTINAIO (Lega Nord) – Eccoci. L’invasione è servita!

IMG_3883PAVIA 19 luglio – “650  Pseudo profughi nella Provincia di Pavia sono troppi.
Il nostro Prefetto, prima di partire per altri lidi ci scarica, tanto per gradire, ben 650 clandestini extracomunitari presunti profughi in un colpo solo.
Nessuno sa dove andranno, nessuno sa esattamente quanti e come verranno suddivisi nella nostra provincia.
Il motivo? Evitare insurrezioni popolari, evitare proteste.
Perché i cittadini sono sudditi che devono subire le decisioni di chi, senza nemmeno conoscere il territorio, ci rifila queste persone indesiderate a spese nostre.
Il Prefetto, ormai relegato a ruolo di agente di viaggio dei clandestini, ci sta imponendo l’invasione complice del duo Renzi Alfano.
Da parte mia, come rappresentante dei cittadini, annuncio la mia totale contrarietà a modi e contenuti e farò di tutto, già da martedì in Senato, per cercare di fermare questa imposizione. ”
Lo dichiara il Sen. Gian Marco Centinaio Capogruppo della Lega Nord a Palazzo Madama.

TUNISIA-BARDO: CENTINAIO (LN), PREMIER E MINISTRI HANNO NEGATO PRESENZA TERRORISTI SU BARCONI ORA A CASA SUBITO

giamma8ROMA, 20 MAGGIO – ” L’arresto di oggi conferma quanto diciamo da sempre. Renzi-Alfano vogliono farci invadere e ammazzare dai terroristi. Hanno negato fino a ieri che sui barconi potessero esserci clandestini-terroristi ma sono stati smentiti dai fatti. Devono andare a casa subito, devono dimettersi adesso, così gli italiani potranno finalmente votare chi lavora per garantire la sicurezza nazionale e chi chiuderà finalmente le frontiere e cioè la Lega Nord che è l’unica forza politica contro l’invasione”.

Lo dichiara il capogruppo della Lega Nord al senato Gian Marco Centinaio.

LIBIA: CENTINAIO (LN), SUBITO BLOCCO NAVALE. GOVERNO NON E’ ALL’ALTEZZA SITUAZIONE

barconeROMA, 18 FEB. – ” Questo governo non è all’altezza della situazione. Sulla Libia i principali esponenti dell’esecutivo hanno parlato prima di guerra e invasione per poi frenare bruscamente e ritrattare tutto cercando di intraprendere la strada della diplomazia. La realtà è che il Paese è in serio pericolo perché l’Italia è l’approdo dell’Europa e la Libia è l’approdo dell’Africa e Alfano e Renzi non hanno alcuna intenzione di fermare l’invasione mettendo a rischio la sicurezza nazionale. La realtà è che tra i clandestini potrebbero nascondersi terroristi e miliziani dell’Isis e nessuno può smentire questo assunto. L’unica soluzione è che il governo imponga da subito il blocco navale”.

Lo dichiara Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato.