Covid: Lega, agenzie turistiche e tour operator esclusi da decreto ristoro. Perché Franceschini così ingiusto verso settore?

Roma, 7 Novembre – “ Ci chiediamo perché Franceschini sia così ingiusto nei confronti di agenzie di viaggio e tour operator. Scopriamo oggi che questi comparti del settore turismo restano completamente esclusi dal nuovo decreto ristoro. Nella notte hanno stralciato i loro codici ateco e persino chi opera nelle neo decretate ‘zone rosse’ non vedrà un euro tra quelli sbandierati dal Governo. Sono proprio gli operatori del settore turismo ad essere tra i più duramente colpiti dalla crisi economica conseguente alla pandemia. Perché il governo non li tiene in considerazione? Vogliamo che il Governo accolga le nostre proposte anche in materia di turismo. Parliamo di lavoratori disperati dalle scadenze INPS, da quelle fiscali di novembre e dagli affitti. Conte/Franceschini sveglia, fuori dal Palazzo c’è un Paese che muore per la crisi economica”.

Lo dichiara Gian Marco Centinaio, senatore leghista già ministro del Turismo e oggi a capo del dipartimento del Partito.

Share this...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone