Migranti: Centinaio, Alfano patetico,in Svezia solo profughi

IMG_3884(ANSA) – ROMA, 8 OTT – “Abbiamo un ministro patetico oltre che inetto. Se non lo sa, glielo spieghiamo noi: sull’aereo per la Svezia in partenza da domani ci sono i profughi, mica i clandestini. Questi ultimi, infatti, resteranno a bivaccare a spese dei cittadini nelle nostre citta’ perche’ i Paesi europei che hanno ministri dell’interno seri non li vogliono. Comunque Alfano un piacere potrebbe farlo: salga anche lui sull’aereo per la Svezia anche se dubito che se lo terranno”.
Lo dice Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord in Senato. (ANSA).

(v. Alfano, aereo domani e’ sconfitta gente come… delle 13,00)

Sen. Centinaio: Davico lascia la Lega Nord per unirsi a IDV

Michele Davico EX Lega Nord
Michele Davico
EX Lega Nord

Ahahaha il traditore Davico!!! Ecco la fine che fa chi esce dalla Lega…

Idv: aderisce il senatore Davico, domani conferenza stampa

(ANSA) – ROMA, 31 MAR – L’Idv torna al Senato, grazie
all’adesione al partito del senatore Michelino Davico.
Davico, classe 1961, e’ stato eletto alle ultime politiche
nelle liste della Lega Nord ma e’ passato nel gruppo Misto dopo aver votato la fiducia al Governo Letta. In passato (con il quarto esecutivo Berlusconi) e’ stato anche sottosegretario all’Interno.
Domani in una conferenza stampa a Montecitorio con il
segretario dell’Idv, Ignazio Messina, e il portavoce parlamentare, Nello Formisano, sara’ ufficializzata l’adesione.

Sen. Centinaio LN: Leghista da sempre, Leghista per sempre!

tessera senatoROMA 15 Marzo 2015 : <<Esattamente due anni fa iniziava la nostra avventura in Senato. Impegno passione momenti da ricordare ed altri da dimenticare. Due anni dove siamo cresciuti ed abbiamo lavorato per la nostra gente… Quella che ci ha dato fiducia che crede in noi e che ci sprona a fare sempre di più. Sempre e solo Lega Nord!>>

Caso Orellana: Centinaio, non si dimetta! La provincia di Pavia ha bisogno dei suoi senatori

Pavia, 27 febbraio – “Nonostante le marcate differenze di veduta che possono essevi tra noi a livello politico, vorrei invitare il senatore Orellana a non dimettersi. penso che sia importante per il nostro territorio avere un rappresentante in più in senato per portare avanti le istanze che arrivano da Pavia”.
Così Gian Marco Centinaio, senatore della Lega Nord, rivolgendosi al collega pentastellato Luis Alberto Orellana, che fa parte dei quattro esponenti politici espulsi recentemente dal M5S guidato da Beppe Grillo.
“Al di là dei dissidi politici interni al Movimento, ritengo che la nostra provincia non possa permettersi di perdere un senatore: a Orellana esprimo tutta la mia vicinanza e solidarietà anche per l’impegno che ha profuso in questi mesi nella sua attività. Portare avanti le richieste dei nostri concittadini e degli abitanti della provincia pavese è il nostro scopo e Orellana ha sempre dato il massimo, creando un plus positivo che non andrebbe perso solo per questioni di partito: a rimetterci in questo caso sono sempre gli elettori”.