Pavia Calcio – G.M. Centinaio (LN): basta polemiche , chi ha ruoli di responsabilità deve lavorare per il bene di Pavia

paviaPavia 24 Lug. “In queste ore leggo tutto ed il contrario di tutto. Il tentativo maldestro del Sindaco di creare una nuova società di calcio, gli attacchi da una parte della città, i tifosi che l’unica cosa che chiedono e’ quella di vedere il calcio giocato al Fortunati.
Vi ricordate qualche anno fa con il furto del basket ad opera di Casalpusterlengo? L’allora Giunta di centrodestra (con la sinistra silenziosa e immobile) fece di tutto per salvare il basket pavese. Troppo diviso tra capetti e ripicche. Andammo anche a Casalpusterlengo per cercare di convincere Mr. Curioni senza successo. Oggi si prova a salvare il calcio. Io sono disponibile. Mi metto a disposizione della città per trovare persone oneste innamorate della nostra città e di una squadra storica umiliata da gente senza scrupoli. Quindi: mettiamo da parte le beghe politiche, i personalismi e sediamoci al tavolo per portare soluzioni. Ai tifosi non interessano i litigi della politica. I tifosi del Pavia chiedono solo una cosa: vedere il Pavia vincere anche questa sfida.” Lo afferma il capogruppo della Lega Nord in Senato Gian Marco Centinaio.

#CENTINAIO (LN): IN UN MOMENTO DI CRISI PER I CITTADINI, RENZI PENSA AD AIUTARE LE BANCHE DEGLI AMICI. VERGOGNA!

assegnoRoma 24 nov. -“Siamo in piena crisi economica, nonostante il nostro presidente del consiglio dica l’opposto, gli italiani hanno bisogno di soldi per poter andare avanti, il Paese ha bisogno di interventi importanti per rilanciare l’economia e l’unica cosa che il Governo e’ in grado di fare e’ aiutare le banche degli amici degli amici. In particolare – sottolinea Centinaio – quella del padre del ministro Maria Elena Boschi che domenica (quando il Cdm ha varato il decreto, ndr) era assente alla riunione. Ancora una volta Renzi – ha concluso – si dimostra amico dei soliti noti e noi della Lega Nord vogliamo dimostrare che questa politica dissennata del governo deve essere combattuta. Noi la pensiamo in maniera totalmente diversa da Renzi”.
Lo dichiara il Presidente dei Senatori Lega Nord Gian Marco Centinaio