
PENSIONI: CENTINAIO (LN), RENZI STROZZINO

ROMA, 12 MAG – Il leader della Lega, Matteo #Salvini, da poco entrato nella sede del ministero dell’Economia, si e’ affacciato ad un balcone ed insieme a Roberto Calderoli,Gian Marco Centinaio, Jonny Crosio, Silvana Comaroli e ha esposto diversi cartelli.
ROMA, 20 GEN. – ” Alla ripresa dei lavori in aula a Palazzo Madama chiederemo che si interrompa la discussione sulla legge elettorale e si intraprenda quella più utile del lavoro. La decisione della consulta sulla vergognosa, iniqua, devastante legge Fornero deve essere discussa. Ai cittadini non frega niente di come si vota, alla gente interessa il diritto al lavoro, un equo compenso, alla possibilità di andare in pensione dignitosamente, anche alla Lega interessa questo, vediamo cosa ne pensa Renzi e come si comporta il suo governo. La verità verrà fuori”.
Lo dichiara il presidente dei senatori leghisti Gian Marco Centinaio.
(ANSA) – ROMA, 4 AGO – “Quattromila insegnanti, fregati dalla Fornero, sono stati ri-fregati da Renzi. Dovevano andare in pensione, ma il governo non trova i soldi…Altra promessa non mantenuta, altra Renzata”. Cosi’ il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini a proposito della norma cancellata dal governo al decreto sulla pubblica amministrazione all’esame del Senato.(ANSA)