Sen. Centinaio (LN) – Pirolisi: le parole di Maroni sono state inequivocabili. #NOPIROLISI

no pirolisiSulla questione Pirolisi le parole di Maroni sono state inequivocabili. Massima stima per un uomo che, da sempre, sa prendere decisioni.
Pavia 27 Ago “Ieri sera a Pavia Roberto Maroni ha dato le linee guida politiche di Regione Lombardia in tema Pirolisi.
Fermo e deciso ha ricordato a tutti che lui è il Presidente ed a lui spetta la decisione finale. Una decisione che va nella direzione auspicata da tutti i pavesi di buon senso, una decisione condivisa con  il Comitato, con l’Assessore Terzi, con le associazioni di categoria e con i cittadini.
Retorbido non è il luogo giusto per quel tipo di attività e Maroni l’ha detto chiaramente.
Da pavese, da parlamentare che da subito ci ha messo la faccia e da subito ha creduto alle motivazioni del Comitato dico che sono molto soddisfatto ed orgoglioso di collaborare con il Presidente Maroni. Una persona di parola.
Da parte mia continuerò a lavorare per impedire che questo scempio venga realizzato sul nostro territorio”.
Lo afferma il Senatore Gian Marco Centinaio intervistato dai giornalisti a margine della serata a Pavia con il Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni.

CENTINAIO (LEGA NORD): PIROLISI – OGGI DALLA GIUNTA REGIONALE UNA RISPOSTA SERIA ALLE RICHIESTE DELL’OLTREPO’

20160522_163404PAVIA 23 MAGGIO .” Dopo aver letto il comunicato stampa dell’Assessore Terzi voglio esprimere tutta la mia soddisfazione. E’ da un anno che, insieme all’Assessore ed al suo staff ci impegnamo per dare risposte concrete all’oltrepò. Senza annunci e senza cadere nelle provocazioni di chi critica solo perché deve criticare. Con il Comitato abbiamo lavorato in sinergia perché abbiamo sempre considerato il Comitato un interlocutore credibile e serio. E se non fosse stato anche per il loro lavoro non so cosa sarebbe successo. Ed oggi l’Assessore e tutta  la Giunta hanno dimostrato la reale volontà di Regione Lombardia. Quell’impianto a Retorbido non si deve fare e non si farà. Come cittadino di questo territorio aspetto l’esito finale con più ottimismo. Come esponente della Lega Nord sono orgoglioso del mio Presidente Maroni e dell’Assessore Terzi: persone di parola.. Io non ho MAI avuto dubbi anche quando davanti a migliaia di persone ci misi la faccia per dire NO a quel mostro.” Lo dichiara il Senatore Gian Marco Centinaio intervistato dopo il comunicato stampa dell’Assessore Terzi.