Migranti: Lega, su Ong andremo fino in fondo, presentato esposto

giamma9Roma, 23 apr. – “Andremo fino in fondo per smascherare il gioco sporco delle Ong che si stanno arricchendo grazie alla tratta dei migranti. La Lega Nord ha infatti presentato un esposto per chiedere di accertare l’operato di queste pseudo associazioni umanitarie che hanno creato un vero business, violando qualsiasi legge internazionale. Dal favoreggiamento dell’immigrazione clandestina al concorso in omicidio colposo, fino all’intralcio alla giustizia e alla tratta di persone, la lista di reati ipotizzabili è davvero lunga. Da sempre la Lega ha denunciato il ruolo poco pulito di queste Ong nella tratta dell’immigrazione ma nonostante il nostro allarme e la conseguente denuncia dello stesso procuratore di Catania Zuccaro al comitato Schengen, il governo non ha ancora mosso un dito favorendo così il vergognoso corridoio pseudo umanitario creato da queste organizzazioni criminali. Poco importa se centinaia di vite si sono perse in mare e se il nostro Paese è invaso da migranti clandestini che non dovrebbero essere qui. Ormai è chiaro: chi non vuole intervenire è complice di questa situazione e ne pagherà le conseguenze”.
Cosi’ Gian Marco Centinaio capogruppo al senato della Lega Nord e Paolo Arrigoni componente del comitato Schengen.

Migranti: Centinaio, Castiglione l’indagato si preoccupi di Alfano e del suo partito che fa business con immigrati

giamma 1bisROMA 14 GEN Castiglione l’indagato si permette di attaccare Fedriga e poi Roberto Maroni, il miglior ministro all’interno che abbiamo mai avuto, l’unico in grado di arrestare nella storia della repubblica il flusso dei clandestini. Il sottosegretario è meglio che pensi ai suoi guai giudiziari e rifletta sul fatto che appartiene al partito che gestisce il business dell’immigrazione.
Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega Nord al senato Gianmarco Centinaio

CENTINAIO (LEGA): LA PROTESTA DEI MIGRANTI ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DEL FALLIMENTO DELLE POLITICHE DI ACCOGLIENZA

giamma ufficialePAVIA 23 SETTEMBRE:  ” La protesta dei migranti, con blocco della circolazione, che hanno subito i cittadini pavesi è l’ennesima dimostrazione che le politiche dell’accoglienza sono allo sbando.
Da un lato subiamo l’invasione incontrollata di persone che vengono accolte in hotel, dall’altro troviamo personaggi e cooperative che speculano sull’emergenza. Il risultato è quello che abbiamo visto oggi. Una vergogna.
Oggi stesso ho presentato un interrogazione al Ministro Alfano per chiedere lumi in merito all’affidabilità della società che ha subito la protesta e per chiedere di terminare in fretta questo market della disperazione. Una vergogna per tutti.” Lo dichiara il Senatore Gian Marco Centinaio intervistato sulla gravosa situazione creatasi in data odierna.

BORGO PRIOLO 26/03/2015: Rivolta dei migranti in una struttura di accoglienza. Sbarrano l’accesso all’agriturismo che li ospita per chiedere un trattamento migliore

8INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA
Al Ministro dell’Interno
Stando alle notizie pubblicate dagli organi di stampa in data 27 marzo nella località di Borgo Priolo, Pavia, nel centro l’ agriturismo “la Torretta”, che ospita gli extracomunitari in attesa di vedersi riconoscere o meno lo stato di rifugiati, c’è stata una violenta rivolta;

la protesta, che si sarebbe scatenata perché gli immigrati contestano un accoglienza non ritenuta degna, è degenerata in atti violenti ed è stata sedata solo con l’intervento delle Forze dell’Ordine che hanno denunciato tre immigrati per resistenza a pubblico ufficiale e violenza privata;

gli ottanta immigrati protagonisti in negativo della sommossa Leggi tutto “BORGO PRIOLO 26/03/2015: Rivolta dei migranti in una struttura di accoglienza. Sbarrano l’accesso all’agriturismo che li ospita per chiedere un trattamento migliore”