Lega delle Libertà???? Ma non se ne parla neanche!!!

logo lega nordANSA) – MILANO, 3 FEB – “Ho letto che si parla di Lega delle Liberta’, ma non se ne parla neanche. La Lega e’ la Lega, vedremo se allearci con qualcuno ma escludo listoni unici, marmellate, frittate”: cosi’ il leader della Lega Nord Matteo Salvini a Radio Padania ha bocciato la proposta fatta da Mario Giordano su Libero di una Lega che riunisca tutto il centrodestra.(ANSA)

Comunicato stampa Lega Nord in merito a quanto successo alla scuola di Thiene

scuolaScuola: Salvini, prof anti-Lega di Thiene cambi mestiere
Busin, ora provvedimenti disciplinari. Centinaio, vergogna
(ANSA) – ROMA, 12 GEN – “Un insegnante dell’Istituto Ceccato
di Thiene (Vicenza) ha dato come tema ai suoi ragazzi: “Persuadi
un tuo compagno leghista che il fenomeno migratorio non e’ un
problema, bensi’ una risorsa”. Pazzesco. Questo insegnante che fa politica in classe dovrebbe cambiare mestiere!”. Cosi’ su Facebook il segretario della Lega Nord Matteo Salvini Leggi tutto “Comunicato stampa Lega Nord in merito a quanto successo alla scuola di Thiene”

Il capogruppo Lega Nord al Senato Gian Marco Centinaio risponde sull’attacco di Beppe Grillo a Salvini

11 gennaio 2015 grillo(ANSA) – ROMA, 11 GEN – “Grillo chi? Quello che ha fatto cancellare il reato di immigrazione clandestina? Certo che la paura di perdere voti e quindi parlamentari e potere, fa brutti scherzi…povero Grillo. Si agita e insulta ma farebbe meglio a tornare a fare il comico”.
Cosi’ Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato sull’attacco di Beppe Grillo a Salvini.(ANSA).

Salvini: atteso a Parma, piazza presidiata, anziano contuso

salvinii democratici dei Centri Sociali….

(ANSA) – PARMA, 11 NOV – Mentre è atteso nella centralissima piazza Garibaldi a Parma il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, è imponente lo schieramento delle forze dell’ordine che, di fatto, hanno diviso la piazza in due. Da una parte gli esponenti del Carroccio, dall’altra i rappresentanti dei gruppi ‘antagonisti’ che hanno acceso fumogeni ed esposto striscioni contro l’esponente leghista.C’è da registrare un contuso, un anziano, caduto a terra dopo essere rimasto coinvolto in una accesa discussione fra leghisti e giovani dei centri sociali. Soccorso dalle forze dell’ordine, non ha comunque avuto bisogno delle cure del 118. (ANSA

a Milano il 18 ottobre non potete mancare

stop invasioneROMA 22 settembre – “Il 18 ottobre non potete mancare. Da Pavia saremo tantissimi. Iniziate a segnarvi la data, non prendete impegni, non inventate scuse… Ve l’abbiamo detto con un mese di anticipo.”
Lo dice il Presidente dei Senatori Gian Marco Centinaio

SCOZIA: CENTINAIO, TIFO PER VITTORIA YES MA COMUNQUE VADA TEMPO CENTRALISMO E’ FINITO

sco5ROMA, 18 SETT “C’è profumo di libertà e democrazia, Qui a Edimburgo si sono dati appuntamento tutti gli indipendentisti d’Europa. Una grande prova di democrazia che vogliamo vivere anche noi: io tifo per la vittoria del “Si” ma, al di là del risultato, dopo questo voto nulla sarà più come prima. Se ne facciano una ragione i Renzi di tutta
Europa, il tempo del centralismo è finito“.
Così su Facebook il presidente della Lega Nord al Senato  Gian Marco Centinaio che oggi è a Edimburgo insieme con una delegazione del Carroccio e con il segretario federale Matteo Salvini.
sco1 sco2 sco3 sco4

Presentazione delle liste della Lega Nord per le elezioni comunali a Pavia

Martedì 1 aprile alle ore 21.00 presso la sala Conferenze del Broletto in piazza Vittoria si terrà la presentazione della lista della Lega Nord per le prossime elezioni comunali previste per il 25 di maggio.
L’incontro è aperto a tutti i cittadini che vorranno partecipare: sarà inoltre presente anche Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord.
Salvini sarà disponibile ad incontrare tutti i giornalisti che vorranno intervistarlo.
Alla presentazione della lista interverranno tutti i maggiori esponenti della Lega Nord pavese, tra cui il senatore Gian Marco Centinaio, il segretario provinciale pavese Roberto Mura, il consigliere regionale Angelo Ciocca e il vicesindaco di Pavia Matteo Mognaschi.