Migranti: Centinaio, Castiglione l’indagato si preoccupi di Alfano e del suo partito che fa business con immigrati

giamma 1bisROMA 14 GEN Castiglione l’indagato si permette di attaccare Fedriga e poi Roberto Maroni, il miglior ministro all’interno che abbiamo mai avuto, l’unico in grado di arrestare nella storia della repubblica il flusso dei clandestini. Il sottosegretario è meglio che pensi ai suoi guai giudiziari e rifletta sul fatto che appartiene al partito che gestisce il business dell’immigrazione.
Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega Nord al senato Gianmarco Centinaio

CENTINAIO (LEGA NORD): UNIVERSITA’ – OGGI POSTO LE BASI PER UN OCCASIONE STORICA PER PAVIA

IMG-20150725-WA0000 (1)MILANO 25 LUGLIO – ” l’incontro di oggi presso gli uffici di Regione Lombardia tra il Presidente Maroni, il Rettore Rugge ed il sottoscritto e’ un momento importante e storico per la nostra Università e per la città di Pavia.
La disponibilità di Maroni a promuovere in tempi stretti un accordo di programma per il “Campus universitario della salute” e’ da segnare come un momento storico. E da cittadino Pavese che ha l’onore di rappresentare il nostro territorio, sono soddisfatto per essere stato motore attivo per organizzare questo importante incontro. Voglio commentare positivamente la forza delle idee del nostro Rettore e della nostra Università e la disponibilità del Presidente Maroni. Regione Lombardia ed Università’ di Pavia protagoniste nel migliorare ulteriormente l’offerta formativa agli studenti che scelgono la nostra città. Orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto” lo dichiara Gian Marco Centinaio capogruppo dei Senatori Lega Nord all’uscita da Palazzo Lombardia insieme al Presidente Maroni ed il Rettore Fabio Rugge .
Comunicato stampa di Regione Lombardia: “Questa mattina si è svolto a Palazzo Lombardia un incontro tra il Presidente della Regione, Roberto Maroni, e il Rettore dell’Università degli Studi di Pavia, Fabio Rugge, alla presenza del senatore Gian Marco Centinaio.
Il Rettore ha illustrato al Governatore il progetto per il nuovo Campus della Salute dell’ateneo pavese, sottolineandone la rilevante importanza strategica sia per la maggiore sinergia che contribuirà a sviluppare tra Università e Policlinico San Matteo sia per l’opportunità di riunire in un sistema integrato di edifici e spazi l’intera offerta didattico-organizzativa e bibliotecaria della Facoltà di Medicina.
Il Presidente Maroni ha manifestato interesse per questo progetto e si è dichiarato disponibile a promuovere in tempi stretti un Accordo di Programma, che possa consentire l’avvio dei lavori all’inizio del prossimo anno.”

IMMIGRAZIONE: CENTINAIO (LN) AD ALFANO. RACCONTI SOLO BALLE. CI VEDIAMO IL PRIMO GIUGNO

2ROMA, 14 MAGGIO – ” Alfano blatera di Lega e inventa insuccessi di Maroni ministro. Sono solo balle che lasciano il tempo che trovano visto che per noi hanno parlato sempre i fatti. Alfano non solo è un ministro finito, è anche un politico finito. Comunque ci vediamo il primo di giugno quando compareremo i voti del suo partito e quelli del nostro. Noi sappiamo già come la pensa la gente, magari di fronte ai numeri se ne accorgerà anche lui”.

Lo dichiara Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato.