CENTINAIO (LEGA): A PAVIA PUBBLICITA’ SUI GIORNALI PER GLI AFFITTACAMERE DEI PROFUGHI

appartamenti affittoPavia 17 settembre: ” Siamo ormai al festival della poca decenza. Da qualche giorno sul giornale locale una società che collabora con la prefettura nella gestione degli pseudo profughi pubblicizza la sua esigenza: reperire tempestivamente in città e provincia strutture alloggiative,  appartamenti, case indipendenti o palazzine da privati o da società disponibili a locare il proprio immobile.
Il mercato immobiliare è in crisi? Non preoccupatevi ci pensano i mercanti di disperati a risolvere il problema degli alloggi sfitti. Dovete far cassa in poco tempo? Ci sono i profughi! Il tutto per permettere ai finti buonisti e finti buoni cittadini di guadagnare 35 euro al giorno facendo gli affittacamere dei finti profughi. Il mercato della disperazione ormai non ha più pudore e si pubblicizza anche sui quotidiani. Sono schifato e mi vergogno per tutti coloro che si macchiano di sangue e disperazione aiutando e sovvenzionando il mercato di tutti coloro che ormai palesemente lucrano sulle spalle dei migranti e dei cittadini italiani.” lo afferma Gian Marco Centinaio capogruppo Lega Nord in Senato intervistato in relazione alla pubblicità apparsa in data odierna sulla Provincia Pavese

Sen. Centinaio (LN): IMMIGRAZIONE – Vescovi lontani anni luce da problemi della gente

1ROMA, 12 AGO – “Galantino è l’esempio lampante di come i vescovi siano lontani anni luce dai problemi della gente. Non accettiamo lezioni e francamente quello che diciamo, e cioè che la chiesa con l’immigrazione ci guadagna, non è una novità, è sotto gli occhi di tutti e i primi a vederlo sono proprio i cattolici. Ormai, siamo abituati ad alti rappresentanti della Chiesa che non difendono i valori ma gli affari, non è la Lega a dirlo, lo dimostra la storia recente”.

Lo dichiara Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato