PARIGI: #CENTINAIO (LN), ISLAMICO MINACCIA SALVINI E SICUREZZA NAZIONALE? SIA SUBITO ESPULSO

giamma4ROMA, 21 NOV. – ” Una televisione locale veneta ha invitato un ospite islamico che ha detto che qualora Salvini governasse, l’Isis attaccherà l’Italia. Questo predicatore d’odio deve essere subito arrestato e cacciato visto che minaccia la sicurezza nazionale. Gli ricordiamo che la Lega è un Movimento democraticamente eletto con un segretario federale che ha un altissimo consenso popolare. Visto che è chiaro che la democrazia e la libertà a certa gente non piace è ora di mandare via con la forza chiunque metta in discussione i nostri valori” .

Così il capogruppo della Lega Nord Gian Marco Centinaio commenta il video postato da IlGiornale.it di Ahmed Mohamed Scek Nur che è il rappresentante islamico della comunità somala di Padova e cha ha minacciato l’Italia di possibili attentati dell’Isis qualora Salvini diventasse premier.

LIBIA: CENTINAIO A PD ALTRO CHE GUERRA ORA CHIUDERE I CONFINI

Il Capogruppo Lega Nord al Senato Gian Marco Centinaio
Il Capogruppo Lega Nord al Senato Gian Marco Centinaio

ROMA, 16 FEB. – ” Il Pd e l’accozzaglia che li sostiene al governo blaterano di guerra ed esercito da mandare in Libia. Perché prima non pensano a chiudere le frontiere per fermare l’invasione? La priorità è quella di difendere il paese dal rischio terrorismo. Renzi, Gentiloni e Pinotti hanno in mente di fare la guerra, di attaccarli, purtroppo l’unico risultato non sarà quello di combattere l’Isis ma di acuire il conflitto e di portarci il terrorismo in casa. Basta idiozie, ora più che mai è il momento di chiudere le frontiere”.
Lo dichiara Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega al senato