CENTINAIO (LEGA): A PAVIA PUBBLICITA’ SUI GIORNALI PER GLI AFFITTACAMERE DEI PROFUGHI

appartamenti affittoPavia 17 settembre: ” Siamo ormai al festival della poca decenza. Da qualche giorno sul giornale locale una società che collabora con la prefettura nella gestione degli pseudo profughi pubblicizza la sua esigenza: reperire tempestivamente in città e provincia strutture alloggiative,  appartamenti, case indipendenti o palazzine da privati o da società disponibili a locare il proprio immobile.
Il mercato immobiliare è in crisi? Non preoccupatevi ci pensano i mercanti di disperati a risolvere il problema degli alloggi sfitti. Dovete far cassa in poco tempo? Ci sono i profughi! Il tutto per permettere ai finti buonisti e finti buoni cittadini di guadagnare 35 euro al giorno facendo gli affittacamere dei finti profughi. Il mercato della disperazione ormai non ha più pudore e si pubblicizza anche sui quotidiani. Sono schifato e mi vergogno per tutti coloro che si macchiano di sangue e disperazione aiutando e sovvenzionando il mercato di tutti coloro che ormai palesemente lucrano sulle spalle dei migranti e dei cittadini italiani.” lo afferma Gian Marco Centinaio capogruppo Lega Nord in Senato intervistato in relazione alla pubblicità apparsa in data odierna sulla Provincia Pavese

Centinaio LN: Casa Matti, piccolo borgo di 24 famiglie, vede l’arrivo di 20 immigrati clandestini – Interrogazione Scritta al Ministro

giamma8INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA

Al Ministro dell’Interno

nel Paese, Casa Matti, un piccolo borgo di montagna collocato nell’estrema propaggine settentrionale dell’Appennino Pavese, nel comune di Romagnese, dallo scorso 27 Febbraio ha avuto inizio il trasferimento presso l’albergo ristorante Alpe, di venti immigrati clandestini (maschi adulti di età approssimativamente compresa tra i 20 ed i 30 anni);
il borgo di Casa Matti, conta, all’anagrafe comunale, 24 famiglie residenti; gli Leggi tutto “Centinaio LN: Casa Matti, piccolo borgo di 24 famiglie, vede l’arrivo di 20 immigrati clandestini – Interrogazione Scritta al Ministro”

TERRORISMO: CENTINAIO, VOGLIONO AMMAZZARCI. STOP ALLA RESA, CACCIAMOLI TUTTI

bombaROMA, 9 MARZO – ” Vogliono ammazzarci, vengono qui, li manteniamo, li coccoliamo e loro vogliono solo farci saltare in aria! Basta, dobbiamo cacciarli tutti e con loro anche questo governo di irresponsabili e vigliacchi che ha scelto di arrendersi all’invasione e di mettere tutti in pericolo. Non sappiamo nemmeno quanti terroristi ci siano in Italia. Se un imam somalo di 22 anni ospite in un centro di accoglienza è stato arrestato perché voleva colpire Termini significa che potenzialmente ne ospitiamo migliaia. Basta con il buonismo peloso del Pd, con l’immigrazionismo, con il business dell’accoglienza che arricchisce i soliti noti a discapito della sicurezza dei cittadini”.
Lo dichiara Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato.

Centinaio (LN): 15 anni, arrivata con i barconi e obbligata a prostituirsi

Il Capogruppo Lega Nord al Senato - Sen. Gian Marco Centinaio
Il Capogruppo Lega Nord al Senato – Sen. Gian Marco Centinaio

ROMA,  23 LUG – ” La drammatica vicenda della prostituta bambina, della ragazzina nigeriana di 15 anni appena sbarcata in Sicilia è solo una piccola conferma a quanto denunciamo da tempo. Questo è schiavismo, è il business di carne umana che lo stato e il buonismo peloso del Pd incentivano. Spingono, per sradicare dai loro territori, giovani donne e uomini con l’unico risultato di  ingrossare le casse delle mafie. Crimine, prostituzione, povertà, questo è il futuro che offrono a questi disperati, questo è il risultato delle loro politiche”.

Lo dichiara Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato.

FRANCIA, SEN. CENTINAIO (LN): alzare muri politici contro l’arrivo di immigrati

IMG-20150622-WA0008ROMA, 26 GIU – “L’Occidente è sotto attacco, è l’alba di uno scontro di civiltà: è venuto il momento di alzare muri politici contro l’arrivo di nuovi immigrati e contro la minaccia estremista. L’islam e i clandestini si confermano un’insidia e un pericolo che non ci possiamo permettere”. Così il capogruppo leghista al Senato Gianmarco Centinaio sugli attentati di Francia, Tunisia e Kuwait.

“Il primo pericolo si chiama governo Renzi, che anche di fronte a una minaccia come il terrorismo islamico continua a spalancare i confini a tutti”. “Per Renzi e Gentiloni di fronte alla guerra globale dell’Isis l’Italia dovrebbe sentirsi rassicurata da una misera ridistribuzione di profughi in Europa: il segno di un governo che vive fuori dalla realtà e ignora il rischio a cui sta esponendo gli italiani”. “La leggerezza di premier e ministri nell’affrontare il rischio islamico è complice dei terroristi ed è una calamità per la sicurezza di questo Paese”.

SCUOLA: CENTINAIO “DELIRIO GIORNATE DEDICATE A IMMIGRATI”

2ROMA (ITALPRESS) – “Ora il governo propone le giornate scolastiche dedicate agli immigrati. E’ pazzesco! Le scuole cadono in testa ai nostri figli ma Renzi trova il tempo di irrompere con idee demenziali nel programma scolastico. Succedeva al tempo del fascismo, ma nella dittatura ‘de noantri’ dell’epoca renziana la faccenda e’ ben peggiore.
L’auspicio e’ che gli insegnanti si rifiutino di assecondare l’ideologia terzomondista di un governo del tutto incapace di gestire il fenomeno dell’immigrazione.
Invece di pensare di girare i suoi soliti spottoni elettorali nelle scuole, Renzi pensi di bloccare le frontiere per mettere la parola fine alle tragedie del mare”. Lo afferma il capogruppo della Lega Nord al Senato Gian Marco Centinaio.

(ITALPRESS).

IMMIGRATI: CENTINAIO (LN), CIRCOLARE ALFANO E’ CRIMINALE

Il Presidente del Gruppo dei Senatori Lega Nord,  Senatore Gian Marco Centinaio
Il Presidente del Gruppo dei Senatori Lega Nord,
Senatore Gian Marco Centinaio

ROMA, 14 APR – “ Siamo pronti a tutto. La circolare di Alfano è un crimine e noi faremo qualunque cosa – occupazioni comprese – per opporci all’ennesimo atto di razzismo nei confronti dei cittadini italiani ”. Lo dichiara Gian Marco Centinaio presidente dei  senatori leghisti.
” Lo faremo sapere a tutti, denunceremo ai cittadini questo scempio e li coinvolgeremo. Questa è una battaglia trasversale, la gente perbene è al limite. Il governo Renzi- Alfano lascia pensionati, disoccupati e lavoratori italiani alla fame e continua a mantenere impunemente clandestini e a foraggiare la lobby che campa sul business dell’immigrazione. E’ una vergogna, stanno sovvertendo l’ordine e lo stato sociale a discapito di chi ha costruito mattone su mattone questo paese ma – conclude Centinaio – noi li fermeremo “.

immigrati gommone

IMMIGRATI: CENTINAIO (LEGA), FRONTEX PLUS PEGGIO DI MARE NOSTRUM

AVRA’ RAGGIO D’AZIONE PIU’ LIMITATO, SCIAGURE DEL MARE AUMENTERANNO Roma, 4 set. (Adnkronos) – ”Chiediamo al governo di bloccare l’operazione Mare Nostrum ma con Frontex plus sarà peggio. Ci saranno più tragedie, perché le navi potranno operare solo entro i confini di Schengen, in acque territoriali europee, e non andranno più in acque internazionali per operazioni di salvataggio”. Lo ha detto il capogruppo della Lega Nord al Senato, Gian Marco Centinaio ospite di “Agorà Estate”, su Raitre.