CENTINAIO (LN): Consulta – M5S prende posto FI in cambio di voti

inciucioneRoma, 16 dic. – “Non so come la prenderanno gli elettori dei ‘purissimi’ 5 Stelle quando scopriranno che i loro cittadini eletti hanno preso il posto di Forza Italia nello scambio di voti in Parlamento”. Lo dichiara Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato, che aggiunge: “La loro presunta verginita’ ai giochini di palazzo e’ durata ben poco, votando Barbera in cambio di Modugno hanno paleseranno finalmente la loro subalternita’ a Renzi. Non e’ la prima volta e non sara’ l’ultima, invece di puntare costantemente il dito contro la Lega pensino alla loro moralita’”, conclude il senatore leghista. (AGI)

Centinaio: Verdini, continua lo smembramento di FI – auguri agli “zerovirgola”

IMG_3878

La rottura del “patto del Nazareno” continua a lasciare strascichi.

ROMA, 23  LUGLIO – ” I nostri migliori auguri agli ‘zerovirgola’, e cioè ai “nuovi gruppi” formati da parlamentari eletti in un partito e che per strada, ma soprattutto per comodo, scelgono di tradire il mandato dei propri elettori. Noi siamo orgogliosamente leghisti, di certo non ci riduciamo a essere i reggi coda di Verdini che ha condotto Forza Italia nell’abbraccio mortale di Renzi. Il senatore e i suoi adepti continueranno a sostenere la vergognosa azione di questo governo a differenza nostra che abbiamo solo un obiettivo:  mandare a casa Renzi “.
Lo dichiara Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato.

RIFORME: CENTINAIO, BOSCHI INSULTA PERCHE’ NON CI ADEGUIAMO A RENZI

ROMA, 27 LUG “La Boschi ci insulta perché non ci adeguiamo al suo capo Renzi, Ma per noi questi insulti sono medaglie. E Forza Italia, invece, si adegua al suo nuovo padrone con frasi offensive che arrivano da Gasparri…
Noi chiediamo solo democrazia, rispetto per i cittadini che vogliono poter contare di più e la possibilità di confrontarci sui temi concreti.

Loro insultano e pensano ad accelerare tutto per andare in vacanza. Vergogna".
Loro insultano e pensano ad accelerare tutto per andare in vacanza. Vergogna”.

Loro insultano e pensano ad accelerare tutto per andare in vacanza. Vergogna”.

Così il capogruppo dei senatori leghisti Gian Marco Centinaio