PENSIONI: CENTINAIO (LN), RENZI STROZZINO

giamma9ROMA, 15 GIUGNO – “Da venditore di fumo a strozzino il passo è breve, è la tremenda evoluzione di Renzi con l’ultima folle proposta sulle pensioni. Ci opporremo con tutte le nostre forze. È assolutamente inaccettabile anche solo poter pensare di indebitare gli anziani facendo pagare loro interessi su dei soldi che sono per altro di loro proprietà! Cancelli la Fornero, abbassi l’età per andare in pensione e la smetta di fare il ciarlatano. Renzi non è un imprenditore di successo e l’Italia non è una Newco americana, il premier non eletto è solo uno piccolo funzionario ‘cresciuto’ nella pubblica amministrazione grazie alla politica che gioca a fare il gradasso sulle macerie del paese. Drammatico è che le sue manie di grandezza sono pericolose per i cittadini”.
Lo dichiara Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al senato.

Pensioni – Centinaio: chiediamo stop lavori su riforma elettorale. Si parli di lavoro


ROMA, 20 GEN. – ” Alla ripresa dei lavori in aula a Palazzo Madama chiederemo che si interrompa la discussione sulla legge elettorale e si intraprenda quella più utile del lavoro. La decisione della consulta sulla vergognosa, iniqua, devastante legge Fornero deve essere discussa. Ai cittadini non frega niente di come si vota, alla gente interessa il diritto al lavoro, un equo compenso, alla possibilità di andare in pensione dignitosamente, anche alla Lega interessa questo, vediamo cosa ne pensa Renzi e come si comporta il suo governo. La verità verrà fuori”.

Lo dichiara il presidente dei senatori leghisti Gian Marco Centinaio.

Lega in Senato: la Consulta dichiara inammissibile il referendum per abolire la Legge Fornero

fornero piangeLega in Senato: “la Consulta dichiara inammissibile il referendum per abolire la legge fornero proposto dalla Lega. Questo stato FALLITO toglie agli italiani la possibilità di votare. VERGOGNA!!

Roma, 20 gen. – “Con questa decisione hanno tolto il diritto agli italiani di decidere del proprio futuro.
Questo diritto era già stato sottratto agli italiani con la Legge Fornero, piu’ di  500mila persone hanno firmato per tenere il referendum abrogativo e ancora una volta lo stato italiano e soprattutto la burocrazia hanno deciso che i cittadini non
contano niente. Questa e’ una scelta da regime autoritario e dittatoriale. E’ una scelta politica, mentre Renzi toglie il diritto di voto per il Senato e per le province la Consulta nega il voto anche per i referendum. In Italia c’e’ sempre meno democrazia”.
Cosi’ Gian Marco Centinaio, capogruppo al Senato della Lega Nord, intervistato da Affaritaliani.it, commenta la bocciatura della Corte Costituzionale del referendum abrogativo della Legga Fornero.

D.l. P.a.: Salvini, 4000 insegnanti fregati per la seconda volta

(ANSA) – ROMA, 4 AGO – “Quattromila insegnanti, fregati dalla Fornero, sono stati ri-fregati da Renzi. Dovevano andare in pensione, ma il governo non trova i soldi…Altra promessa non mantenuta, altra Renzata”. Cosi’ il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini a proposito della norma cancellata dal governo al decreto sulla pubblica amministrazione all’esame del Senato.(ANSA)