Bruxelles: Centinaio (LN), pericolosa svolta hippy di Renzi

calcio(ANSA) – ROMA, 23 MAR – “In un momento cosi’ delicato per la sicurezza nazionale siamo molto preoccupati per la svolta hippy di Matteo Renzi. I terroristi islamici si fanno saltare in aria nei nostri teatri, nei nostri bar, negli aeroporti e nelle metro e la risposta del presidente del consiglio non e’ quella del rigore, della fermezza, delle espulsioni, ma quella di mandare al cinema, a teatro potenziali terroristi. Ridicolo! Forse non e’ a conoscenza che i terroristi, le menti di questi attacchi nel cuore dell’occidente sono ricchi e laureati nelle migliori universita’ del mondo. Il disagio non c’entra nulla!”. Lo dichiara Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato.
“Quello che si deve combattere non e’ un debole o sbagliato modello culturale ma una teocrazia che grazie alle politiche scellerate sull’immigrazione delle sinistre europee ci e’ piombata in casa. Questa teocrazia non si combatte di certo con la cultura ma con una forte reazione. Siamo arrabbiati, delusi, siamo incazzati neri con Renzi che gioca le sue carte sulla pelle dei cittadini”, conclude.(ANSA).

Centinaio ((LN): L’Europa torna in mano ai cittadini

IMG-20150622-WA0008(ANSA) – ROMA, 5 LUG – “Il risultato del referendum greco e’ la dimostrazione che l’Europa dei popoli vince su quella delle banche, della Troika e delle speculazioni”. LO afferma il capogruppo leghista al Senato, Gian Marco Centinaio. “Uno schiaffo in faccia agli euro-burocrati, che hanno avuto un assaggio della forza del popolo. Mai piu’ un’Europa di nominati”. (ANSA).

merkel piange

IMMIGRATI: CENTINAIO, NON SIAMO SCIACALLI MA RENZI E’ PESCE PALLA

IMG_3883Se l’Europa si preoccupa non lo fa per il premier ma perche’  teme l’arrivo di un milione di persone

Roma, 22 apr. (AdnKronos) – “Il 3 ottobre 2013 con la tragedia di  Lampedusa la politica si schierò compatta perché non dovessero più succedere altri drammi. Dopo 2 anni siamo ancora qui e non è stato fatto nulla. Oggi assistiamo al solito teatrino ipocrita. E anche oggi da Renzi riceviamo solo fumo. Il governo non ha nessuna strategia”. Lo ha dichiarato in aula Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato. “A livello internazionale -ha affermato- non contiamo niente: non conta niente la Mogherini, durante il semestre europeo l’apporto italiano è stato nullo, sulla crisi libica e su quella ucraina non abbiamo toccato palla e nessuna soluzione è stata trovata sul caso Marò”. “Ora se l’Europa farà qualcosa non sarà di certo perché lo chiede Renzi ma perché un milione di persone preme per entrare nell’Unione, e questo -ha sottolineato- comincia a preoccupare gli Stati membri. Il premier ci accusa di essere degli sciacalli, non lo siamo. Lui invece a forza di raccontare menzogne ha diritto di essere accostato a un pesce palla”.

(Pol/AdnKronos)
22-APR-15 16:17

NNNN
Per Tv e Radio è disponibile su richiesta una breve intervista video. Contattare Davide Cordua (349.8244020)

CENTINAIO : RENZI vada a spiegare all’Europa…

È indegno il fatto che siano passati già ventitré minuti ed il Presidente del consiglio è fuori dall’Aula… Vada a parlare di disoccupazione, la vera priorità di questo Paese, non la riforma del Senato o quello che forse state cercando di fare. Registriamo una disoccupazione pari al 13,6 per cento ed una disoccupazione giovanile pari al 43,3 per cento, contro la disoccupazione giovanile tedesca che è del 7,9. Vada a spiegare alla signora Merkel cosa vuol dire avere i giovani disoccupati! …spieghi anche come sono falliti i vostri tentativi di creare occupazione, spieghi come è fallito il decreto lavoro: siete venuti in Aula, un anno fa… dicendoci che, con quel decreto, fatto con i fondi europei, avreste creato nuovi posti di lavoro. Ad oggi, non avete creato niente: lo vada a spiegare ai suoi amici europei. Chieda anche consiglio a Frau Merkel su come loro sono riusciti a realizzare la controriforma previdenziale: una riduzione di quattro anni dell’età pensionistica ed un aumento dei contributi figurativi alle madri lavoratrici. Leggi tutto “CENTINAIO : RENZI vada a spiegare all’Europa…”