CENTINAIO (LEGA):”LA PIAZZA DI OGGI AL FAMILY DAY HA MANDATO UN MESSAGGIO CHIARO A RENZI”

20160130091646 (7)ROMA 30 GENNAIO “Oggi a Roma centinaia di migliaia di persone hanno voluto mandare un messaggio chiaro a Renzi, Grillo ed alle lobby gay. La famiglia e’ una sola. Quella tradizionale e naturale prevista anche dalla nostra costituzione. Non ci sono altri tipi di matrimonio riconoscibili se non quello tra un uomo ed una donna e, ancora più importante, i bambini hanno bisogno di un papà ed una mamma. Quando Renzi riuscirà a far nascere un bambino da una coppia gay, visto che va in giro a dire che sta facendo miracoli, allora potrà iniziare a proporre adozioni tra persone dello stesso sesso. Nessun se e nessun ma. Il DDL cirinna’ DEVE essere ritirato.” Lo comunica il Presidente dei Senatori Lega Nord Gian Marco Centinaio intervistato al family day al suo arrivo insieme alla famiglia ed ai colleghi della Lega Nord”

Sen. Centinaio: Unioni Civili – Sarà guerra… GIU’ LE MANI DAI BAMBINI

IMG-20150622-WA0008(ANSA) – ROMA, 14 OTT – “In due giorni questo governo vuole cancellare l’identita‘ e i valori della nostra cultura: ieri con lo ius soli e oggi con le unioni civili. Per noi e’ guerra”. Lo dichiara Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato.
“Vogliono uno scontro e l’avranno. – prosegue il parlamentare – Le unioni civili di questa sinistra spalancano le porte all’adozione, da parte delle coppie gay, dei bambini. Il nostro futuro puo’ essere garantito solo se i nostri figli saranno educati e protetti all’interno dalla famiglia naturale cosi’ come dettato non solo dalla costituzione ma anche dal buon senso. Renzi e i suoi compagni di pranzo devono tenere giu’ le mani dai bambini“.

ADOZIONE COPPIA GAY, LEGA SOLLEVA CONFLITTO DI ATTRIBUZIONE: TRIBUNALE NON PUÒ SOSTITUIRSI AL PARLAMENTO

ROMA, 3 SETTEMBRE – “Il tribunale per i minori di Roma non può sostituirsi al parlamento. L’adozione della coppia omosessuale è illegittima”. I capigruppo leghisti di Camera e Senato, Massimiliano Fedriga e Gian Marco Centinaio, hanno attivato le procedure per chiedere alle Camere di sollevare il conflitto di attribuzione davanti alla Corte Costituzionale sul caso della coppia lesbica a cui i giudici romani hanno riconosciuto, per la prima volta, la cosiddetta ‘stepchild adoption’. L’ultimo e unico caso di conflitto di attribuzione passato alla Camera fu relativo al caso-Englaro. Leggi tutto “ADOZIONE COPPIA GAY, LEGA SOLLEVA CONFLITTO DI ATTRIBUZIONE: TRIBUNALE NON PUÒ SOSTITUIRSI AL PARLAMENTO”