Centinaio (LN) oggi ultimo giorno da Coordinatore Regionale Lazio NCS

giamma ufficialeROMA 23 marzo – Oggi ultimo giorno da coordinatore regionale Lazio NCS. Una grande esperienza umana e politica. Una grande esperienza che mi ha permesso di crescere e di dare una mano concreta allo sviluppo del Movimento nel Lazio.
In questo ultimo lungo periodo abbiamo ottenuto risultati insperati. Ci siamo divertiti ci siamo incazzati abbiamo litigato e abbiamo fatto pace: tutti con la voglia di crescere e far diventare NCS una realtà concreta e temibile nel Lazio. E ci siamo riusciti.
Lascio una Regione in salute sotto tutti i punti di vista (numero tessere sottoscritte; numero sezioni aperte; numero eletti; lato economico…) si poteva fare di più? Sicuramente! Noi abbiamo portato questi risultati con i nostri pregi e difetti…
I ringraziamenti vanno a  Matteo Salvini senza di lui non avremmo mai iniziato; ai miei Senatori perché hanno sopportato le mie assenze in Senato a discapito dei lavori parlamentari; ai Militanti della Lega di Pavia perché mi hanno visto pochissimo; a tutti coloro che stanno credendo nel progetto di Salvini nel Lazio e che si sbattono mettendoci la faccia; al coordinamento regione Lazio NCS; ai dipendenti del Gruppo Lega in Senato ed ai giornalisti del Lazio che hanno sopportato il mio modo di fare molto alternativo rispetto ai classici politici romani…
Passo la mano a Francesco Zicchieri persona a modo e capace che farà fare quel salto di qualità finale che io non sono riuscito a realizzare.
Adesso si torna alle battaglie di sempre in Senato, si torna alla mia provincia (Pavia) ed alla mia amata Lombardia. Una nuova sfida mi attende (Matteo ha sempre idee avvincenti): la costituzione di un gruppo di esperti di turismo che possano lanciare la sfida delle sfide: un programma elettorale all’altezza in questo settore da sempre nominato dalla politica in campagna elettorale e dimenticato una volta eletti… noi siamo dalla parte degli operatori del turismo e lo faremo con proposte concrete.

P.S. Un ringraziamento a quei fenomeni che mi hanno messo i bastoni tra le ruote? A quelli che mi attaccavano senza nemmeno conoscermi? A quelli che pensano di usare noi con salvini come un autobus? A quella che ci ha fatto la campagna elettorale contro ed oggi fa la santona pensando che nessuno se ne sia accorto? A quello che nominava le persone allontanate? Alle persone allontanate che mi minacciano sul web? Etc etc etc…. ma si…. ringraziamo anche loro… prima o poi tutti i nodi verranno al pettine… 

CENTINAIO (LN): ANCHE IN PROVINCIA DI PAVIA I COMITATI DEL #NO AL REFERENDUM DI RENZI

comitato per il noPAVIA 27 GIUGNO.  In questi giorni fervono i preparativi per i comitati referendari per il NO alla riforma costituzionale. Nei giorni scorsi, a Roma, il sottoscritto e’ stato nominato, insieme all’On Brunetta, Coordinatore dei Comitati Referendari di Centro Destra ed immediatamente ho ricevuto richieste di adesione da tutta Italia. Anche tante categorie di cittadini ci hanno garantito l’adesione convinti che questo Presidente del Consiglio, che sta affossando l’Italia, non possa riformare il paese continuando a raccontare bugie agli italiani. Inoltre nella giornata di domani sarò presente al II forum delle famiglie a Roma dove verrà costituito il comitato del NO delle famiglie italiane. Anche in provincia di Pavia avremo partire il comitato del No al quale stanno aderendo cittadini, associazioni, partiti, sindaci. Il fronte del NO sta partendo e manderà a casa questo Presidente del Consiglio abusivo” lo afferma il Presidente dei Senatori Gian Marco Centinaio a margine dell’incontro in Università con il Presidente Maroni.