Centinaio (LN): per pedofili e stupratori castrazione chimica subito

Roma, 14 Settembre – “Stupri, tentativi di violenza su donne e minori: ogni giorno i giornali sono pieni di fatti di cronaca orrendi. E’ ora che la politica affronti il tema calendarizzando subito la nostra proposta di legge sulla castrazione chimica. Se la punizione per chi commette queste nefandezze fosse rapportata al Leggi tutto “Centinaio (LN): per pedofili e stupratori castrazione chimica subito”

Centinaio (LN), subito in calendario ddl Castrazione Chimica

giamma5(ANSA) – ROMA, 2 FEB – “Stupri, molestie, assassinii quasi quotidiani di donne, violenze nei confronti di minori. La politica intervenga: si calendarizzi subito la discussione del nostro disegno di legge sulla castrazione chimica. Le altre forze politiche fingono di difendere le donne poi nel concreto osteggiano ogni forma di tutela delle vittime e di punizione dei colpevoli. Noi siamo sempre dalla parte di chi subisce i crimini
e per questo non smetteremo mai di batterci affinche’ la castrazione chimica diventi presto legge”. Lo afferma in una nota Gian Marco Centinaio capogruppo della Lega Nord al Senato

VIOLENZA SESSUALE: CENTINAIO, CASTRAZIONE CHIMICA UNICA SOLUZIONE PER QUESTI ANIMALI

Il Capogruppo Lega Nord al Senato - Sen. Gian Marco Centinaio
Il Capogruppo Lega Nord al Senato – Sen. Gian Marco Centinaio

VIOLENZA SESSUALE: CENTINAIO, CASTRAZIONE CHIMICA UNICA SOLUZIONE PER QUESTI ANIMALI
ROMA, 31 MAR – ” Non possiamo assolutamente tollerare che Pavia e in generale le nostre città restino in balia di delinquenti e stupratori. Le ragazze, le donne, devono sentirsi libere di uscire, divertirsi senza la paura di essere assalite da vere e proprie bestie. Esprimiamo la nostra riconoscenza alle forze dell’ordine che hanno arrestato il
colpevole di questo orrendo crimine. Noi pensiamo però che una pena esemplare non basti. Subito dopo l’orrenda violenza accaduta alla studentessa universitaria a Pavia ho presentato un disegno di legge purtroppo non ancora caldendarizzato: noi pensiamo che l’unica pena possibile per stupratori e pedofili sia la castrazione chimica e continueremo a batterci per questo”.
Lo dichiara Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato.

violenza donne(ANSA) – MILANO, 31 MAR – E’ stato individuato l’aggressore di una studentessa universitaria di 20 anni violentata nell’androne di un palazzo del centro storico di Pavia a due passi da piazza del Duomo, mentre l’11 gennaio scorso rincasava dopo una festa. Gli agenti della Squadra Mobile hanno infatti fermato, su disposizione del pm Ethel Matilda Ancona, un egiziano di 30 anni risalendo al suo Dna e sulla scorta di alcune immagini di una telecamera di sorveglianza. L’episodio aveva creato un notevole allarme in città. (ANSA). RT

 

STUPRO PAVIA: CENTINAIO, CASTRAZIONE CHIMICA UNICA SOLUZIONE. CALENDARIZZARE SUBITO NS PROPOSTA LEGGE

morisi stupro pvROMA,12 DIC. – ” L’ultimo stupro avvenuto a Pavia è il segno di unescalation di violenza che non conosce fine né limiti. Adesso basta! Se nel caso della ragazza investita da un auto rubata hanno organizzato la fiaccolata (senza fare nulla di concreto) per tenere calmi i pavesi, adesso DEVONO fare qualcosa!
Cosa ha intenzione di fare il Sindaco Depaoli? Cosa dice il Prefetto (oltre che presenziare agli eventi)? , come intendono agire le forze dell’ordine?
Lo smantellamento da parte del Partito Democratico del sistema punitivo ci ha portato qui. I delinquenti liberi e gli onesti cittadini che vivono nella paura tra insicurezza e illegalità. È ora di cambiare marcia.
Noi chiediamo che gli stupratori siano castrati chimicamente.
Abbiamo già presentato, nelle passate legislature, ddl e proposte emendative ma, visto e considerato che il tempo per ritardare l’approvazione é scaduto oggi stesso, presenteremo subito ddl a mia firma, una proposta di legge sia al senato che alla camera.
Grasso e Boldrini diano un segnale alle vittime, calendarizzando subito il nostro provvedimento”.
Lo dichiara il capogruppo della Lega Nord al senato, Gian Marco Centinaio dopo aver appreso la notizia relativa ad uno stupro a Pavia ai danni di una ragazza di 20 anni.

stupro