Assocarni: Centinaio, carne italiana top, buon appetito.

giamma 7Roma, 9 apr. – “Dispiace vedere Berlusconi a sostegno di campagne pseudo vegane che rischiano solo di danneggiare un settore di qualità e fondamentale dal punto di vista economico come quello della carne. L’animalismo politico non porta da nessuna parte e rovina l’immagine di una filiera e di un’industria all’avanguardia. Come afferma Assocarni il consumo di carne in Italia, é tra piu’ equilibrati dell’Unione europea e noi davanti una bella bistecca non ci tiriamo mai indietro. La carne italiana è da sempre il top. Buona Pasqua e buon appetito!” Così Gian Marco Centinaio Presidente dei Senatori della Lega Nord

Centrodestra: Centinaio (LN), stiamo peggio del Pd

giamma4(ANSA) – ROMA, 20 FEB – “Stiamo peggio del Pd in questo momento, non si riesce a trovare la quadra e l’unione, continuo a essere dell’idea che tutti debbano fare un passo indietro per capire che se si vuole competere con Pd e Cinque Stelle bisogna iniziare a parlarsi e a costruire. Non può’ più essere come negli anni 90 dove Berlusconi decideva e tutti eseguivano, se Berlusconi pensa di essere il proprietario del centrodestra allora possiamo fare anche senza. Se andiamo avanti cosi’ facciamo candidare solamente il Movimento Cinque Stelle che io vado a giocare a canasta o a farmi un giro in moto”. Cosi’ Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega al Senato, ai microfoni di Radio Cusano Campus. (ANSA)

Trump: Centinaio (Ln), gaffe? Mi ricorda Berlusconi

(ANSA) – ROMA, 20 FEB – “Trump mi ricorda sempre di piu’ Berlusconi, il Berlusconi dei bei tempi quando ogni tanto ne tirava fuori una. Continuo a pensare che la sua proposta sia vincente, ma non spari cavolate, anche io ho sorriso, mi ha lasciato abbastanza perplesso, sei il Presidente degli Stati Uniti, non sei il sindaco di Filighera”. Cosi’ Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega al Senato, a proposito della gaffe del presidente Usa sull’attentato in Svezia.

Centinaio: Verdini, continua lo smembramento di FI – auguri agli “zerovirgola”

IMG_3878

La rottura del “patto del Nazareno” continua a lasciare strascichi.

ROMA, 23  LUGLIO – ” I nostri migliori auguri agli ‘zerovirgola’, e cioè ai “nuovi gruppi” formati da parlamentari eletti in un partito e che per strada, ma soprattutto per comodo, scelgono di tradire il mandato dei propri elettori. Noi siamo orgogliosamente leghisti, di certo non ci riduciamo a essere i reggi coda di Verdini che ha condotto Forza Italia nell’abbraccio mortale di Renzi. Il senatore e i suoi adepti continueranno a sostenere la vergognosa azione di questo governo a differenza nostra che abbiamo solo un obiettivo:  mandare a casa Renzi “.
Lo dichiara Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato.

Legge elettorale, la priorità di Renzi & Berlusconi…

ROMA 11 NOV. “La priorità di Renzi, Alfano e Berlusconi è la legge elettorale. La priorità del Gruppo Lega al Senato sono le famiglie in difficoltà, i giovani che non trovano lavoro, le tasse da abbassare, la sicurezza etc etc…. e forse, risolti questi problemi, la legge elettorale. Ognuno ha le sue priorità”
Lo dichiara Gian Marco Centinaio, Capogruppo Lega Nord al Senato

IUS SOLI: CENTINAIO, FORSE BERLUSCONI HA DIMENTICATO DI ESSERE DI CENTRODESTRA?

ROMA, 23 OTT “Berlusconi appoggia la proposta di Renzi sullo ius soli? Noi siamo contrarissimi. Forse Berlusconi non ricorda più che il suo partito una volta faceva parte del centrodestra. Non ci interessa rincorrere politiche sinistrorse e falsobuoniste: per noi il governo deve occuparsi dei problemi degli italiani, delle aziende in crisi, della tassazione insopportabile. Questa omologazione di Forza Italia ai progetti renziani è quanto di più lontano da noi possa esserci: noi i clandestini vogliamo respingerli, non dare loro hotel a 4 stelle e ospitalità da 1200 euro al mese. Risorse che devono essere spese per i nostri pensionati e disoccupati: prima i nostri“.

Lo dichiara Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato.