Agricoltura, Bergesio/Centinaio/Vallardi (Lega), approvata legge valorizzazione piccole produzioni alimentari, storica battaglia Lega diventa realtà

Roma, 24 set – “L’approvazione unanime da parte del Senato del disegno di legge 728, relativo alle norme per la valorizzazione delle piccole produzioni locali, è un passo in avanti importantissimo per l’intero comparto agricolo e per il Made in Italy. Esprimiamo grande soddisfazione per questo risultato, una storica battaglia della Lega che diventa realtà, frutto del lavoro di sinergia della Lega al Governo e alla guida del Ministero delle Politiche Agricole, in collaborazione con le Commissioni Agricoltura della Camera e del Senato. Obiettivo primario, difendere il lavoro dei nostri agricoltori e sviluppare le potenzialità presenti sui territori, puntando sulla semplificazione e sulla competitività dei prodotti. Un impegno verso i produttori e a tutela degli stessi consumatori. Un’altra promessa mantenuta: possono cambiare le maggioranze parlamentari e i Governi, ma la Lega si batterà sempre e comunque nell’interesse unico della difesa dei nostri produttori e delle eccellenze italiane”.

Lo dichiarano in una nota i senatori della Lega Giorgio Maria Bergesio, capogruppo Lega in Commissione Agricoltura a Palazzo Madama, relatore in aula del provvedimento, Gian Marco Centinaio, già Ministro delle Politiche Agricole, Gianpaolo Vallardi, presidente della Commissione Agricoltura del Senato.

Share this...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone