Centinaio (LN) oggi ultimo giorno da Coordinatore Regionale Lazio NCS

giamma ufficialeROMA 23 marzo – Oggi ultimo giorno da coordinatore regionale Lazio NCS. Una grande esperienza umana e politica. Una grande esperienza che mi ha permesso di crescere e di dare una mano concreta allo sviluppo del Movimento nel Lazio.
In questo ultimo lungo periodo abbiamo ottenuto risultati insperati. Ci siamo divertiti ci siamo incazzati abbiamo litigato e abbiamo fatto pace: tutti con la voglia di crescere e far diventare NCS una realtà concreta e temibile nel Lazio. E ci siamo riusciti.
Lascio una Regione in salute sotto tutti i punti di vista (numero tessere sottoscritte; numero sezioni aperte; numero eletti; lato economico…) si poteva fare di più? Sicuramente! Noi abbiamo portato questi risultati con i nostri pregi e difetti…
I ringraziamenti vanno a  Matteo Salvini senza di lui non avremmo mai iniziato; ai miei Senatori perché hanno sopportato le mie assenze in Senato a discapito dei lavori parlamentari; ai Militanti della Lega di Pavia perché mi hanno visto pochissimo; a tutti coloro che stanno credendo nel progetto di Salvini nel Lazio e che si sbattono mettendoci la faccia; al coordinamento regione Lazio NCS; ai dipendenti del Gruppo Lega in Senato ed ai giornalisti del Lazio che hanno sopportato il mio modo di fare molto alternativo rispetto ai classici politici romani…
Passo la mano a Francesco Zicchieri persona a modo e capace che farà fare quel salto di qualità finale che io non sono riuscito a realizzare.
Adesso si torna alle battaglie di sempre in Senato, si torna alla mia provincia (Pavia) ed alla mia amata Lombardia. Una nuova sfida mi attende (Matteo ha sempre idee avvincenti): la costituzione di un gruppo di esperti di turismo che possano lanciare la sfida delle sfide: un programma elettorale all’altezza in questo settore da sempre nominato dalla politica in campagna elettorale e dimenticato una volta eletti… noi siamo dalla parte degli operatori del turismo e lo faremo con proposte concrete.

P.S. Un ringraziamento a quei fenomeni che mi hanno messo i bastoni tra le ruote? A quelli che mi attaccavano senza nemmeno conoscermi? A quelli che pensano di usare noi con salvini come un autobus? A quella che ci ha fatto la campagna elettorale contro ed oggi fa la santona pensando che nessuno se ne sia accorto? A quello che nominava le persone allontanate? Alle persone allontanate che mi minacciano sul web? Etc etc etc…. ma si…. ringraziamo anche loro… prima o poi tutti i nodi verranno al pettine… 

Informazioni su

Senatore della Repubblica - Presidente dei Senatori Lega Nord e Autonomie - Commissario Roma Urbe e Lazio

Taggato con: , , , , , ,
Pubblicato in comunicati stampa, Dichiarazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Intervento al Senato

Inciucio M5S con Renzi

Twitter