CENTINAIO (LEGA): SUI TRASPORTI L’ULTIMO REGALO DI BOSONE E DEL PD: FAMIGLIE SENZA LAVORO E MEZZI NON ECOLOGICI.

giamma2PAVIA 2 AGOSTO. ” dopo un anno di lunghe trattative, la Provincia di Pavia a guida PD, ha aggiudicato alla società autoguidovie l’affidamento del servizio di trasporto pubblico locale per la provincia di Pavia. Nell’affidamento si parla di 406 dipendenti.
E’ da un anno che la Lega ricorda agli smemorati del PD che i dipendenti non sono 406 bensì 450 oltre ad altri 40 lavoratori in sub appalto. A questo punto all’appello mancano 100 persone. 100 famiglie. 100 posti di lavoro. Che fine faranno? Chi penserà a loro? Il Sig. Bosone?
Inoltre è scomparso il progetto riguardante l’utilizzo di autobus a metano anziché a gasolio. Un progetto di tutela dell’ambiente messo in soffitta dai solerti amministratori del PD.
Ieri, insieme al sindacato CUB abbiamo manifestato davanti al Comune di Pavia per ricordare che NOI L’AVEVAMO DETTO!. A questo punto l’eredità che il sig Bosone lascia ai pavesi non ci fa dormire sonni tranquilli. Più inquinamento meno lavoro. I pavesi ringraziano.” Lo afferma il Senatore della Lega Gian Marco Centinaio durante gli interventi di fine seduta in Senato.

Daniele Bosone

Daniele Bosone

Informazioni su

Senatore della Repubblica - Presidente dei Senatori Lega Nord e Autonomie - Commissario Roma Urbe e Lazio

Taggato con: , , , , , , ,
Pubblicato in comunicati stampa, Dichiarazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Intervento al Senato

Inciucio M5S con Renzi

Twitter