Centinaio (LN): BOCCIATO emendamento Ponte della Becca

Ponte_della_BeccaRoma, 19 novembre -Legge di Stabilità: BOCCIATO Emendamento Lega Nord che stanziava 70 milioni di euro per il Ponte della Becca.
” Ancora una volta ci troviamo il PD che parla bene ma razzola malissimo. In questi giorni in commissione, durante la trattazione della legge di stabilità, il PD (senza dare motivazione) ha deciso di bocciare il nostro emendamento che prevedeva la destinazione di 70 milioni di euro per la realizzazione di un nuovo ponte in sostituzione di quello della Becca.
Un opera importantissima per il nostro territorio. Una struttura che avrebbe risolto tanti problemi di viabilità nella nostra provincia. Ancora una volta il Governo Renzi privilegia altri territori lasciando il nostro privo di una struttura fondamentale.
Sono amareggiato,  perché questo governo, ancora una volta, parla bene ma razzola male e noi rimaniamo a bocca asciutta. Ripresenteremo l’emendamento alla Camera dei Deputati con la speranza che gli onorevoli pavesi del PD presenti a Montecitorio ci aiutino a far capire a Renzi l’errore compiuto al Senato.”
Lo dichiara il Senatore della Lega Nord Gian Marco Centinaio

Informazioni su

Senatore della Repubblica - Presidente dei Senatori Lega Nord e Autonomie - Commissario Roma Urbe e Lazio

Taggato con: , , , , , ,
Pubblicato in comunicati stampa, Dichiarazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Intervento al Senato

Inciucio M5S con Renzi

Twitter