A Pavia annullata la mostra su Gauguin. La sconfitta di una Giunta…

gauguinPAVIA 14 GEN. – “a Pavia ANNULLATA la mostra su GAUGUIN. Questo è il fatto. questa è la SCONFITTA di una Giunta che si era presentata alla città come portatrice di CULTURA… una Giunta che si era RIEMPITA LA BOCCA criticando le scelte passate di proporre mostre con opere che arrivavano ANCHE da musei non pavesi. I nostri Philippe Daverio de noialtri sono riusciti nel doppio risultato: ZERO MOSTRE a SETTEMBRE, ZERO MOSTRA di GAUGUIN, ZERO PRODUZIONI di alto livello con opere dei musei civici.
Risultato: Pavia sta uscendo dalle scelte dei tour operator; Pavia perde il primato di città organizzatrice di Mostre in Lombardia, Pavia perde le centinaia di migliaia di turisti che arrivavano gli anni scorsi per ammirare le opere d’arte proposte nelle mostre organizzate dai due leghisti ignoranti Centinaio e Mognaschi.
zero zero zero. ZERO grandi mostre; ZERO concerti; ZERO iniziative turistiche…. questi sono dati di fatto. confrontiamo la produzione culturale del triennio 2009 – 2014 e vediamo cosa hanno combinato in questi mesi…..”
Lo dichiara il Senatore Gian Marco Centinaio

Informazioni su

Senatore della Repubblica - Presidente dei Senatori Lega Nord e Autonomie - Commissario Roma Urbe e Lazio

Taggato con: , , , , , , ,
Pubblicato in Dichiarazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Intervento al Senato

Inciucio M5S con Renzi

Twitter