STUPRO PAVIA: CENTINAIO, CASTRAZIONE CHIMICA UNICA SOLUZIONE. CALENDARIZZARE SUBITO NS PROPOSTA LEGGE

morisi stupro pvROMA,12 DIC. – ” L’ultimo stupro avvenuto a Pavia è il segno di unescalation di violenza che non conosce fine né limiti. Adesso basta! Se nel caso della ragazza investita da un auto rubata hanno organizzato la fiaccolata (senza fare nulla di concreto) per tenere calmi i pavesi, adesso DEVONO fare qualcosa!
Cosa ha intenzione di fare il Sindaco Depaoli? Cosa dice il Prefetto (oltre che presenziare agli eventi)? , come intendono agire le forze dell’ordine?
Lo smantellamento da parte del Partito Democratico del sistema punitivo ci ha portato qui. I delinquenti liberi e gli onesti cittadini che vivono nella paura tra insicurezza e illegalità. È ora di cambiare marcia.
Noi chiediamo che gli stupratori siano castrati chimicamente.
Abbiamo già presentato, nelle passate legislature, ddl e proposte emendative ma, visto e considerato che il tempo per ritardare l’approvazione é scaduto oggi stesso, presenteremo subito ddl a mia firma, una proposta di legge sia al senato che alla camera.
Grasso e Boldrini diano un segnale alle vittime, calendarizzando subito il nostro provvedimento”.
Lo dichiara il capogruppo della Lega Nord al senato, Gian Marco Centinaio dopo aver appreso la notizia relativa ad uno stupro a Pavia ai danni di una ragazza di 20 anni.

stupro

Share this...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.