STATALI, LEGA CON SAP: NOI CON LE FORZE DELL’ORDINE, GOVERNO CON CRIMINALI E CLANDESTINI

10 settembre firmaROMA, 10 SET – “Renzi ha bloccato i contratti delle forze dell’ordine per dare soldi a clandestini e criminali”.
Il gruppo parlamentare del Carroccio appoggia la battaglia del Sap. Oggi una delegazione leghista di Camera e Senato ha firmato la petizione proposta dal sindacato. I contenuti riassunti nello slogan: “Meno tasse, più sicurezza. Riduciamo le forze di polizia e riformiamo la sicurezza”.
Al banchetto del sindacato, in piazza Montecitorio, erano presenti i capigruppo Massimiliano Fedriga e Gian Marco Centinaio e i vice Nicola Molteni per la Camera e Stefano Candiani ed Erika Stefani per il Senato.
La delegazione era composta, tra gli altri, dai deputati Davide Caparinii, Filippo Busin e dai senatori Paolo Arrigoni,  Emanuela Munerato Bis, Paolo Tosato,  Bellot Raffaelat, Silvana Comaroli e Patrizia Bisinella.
“12 miliardi per i clandestini, 5 svuotacarceri, risarcimenti ai detenuti – dice il Carroccio -. E intanto carabinieri e polizia sono lasciati senza benzina, con contratti bloccati, e a corto di personale e mezzi. E’ ufficiale: il governo sta con i clandestini e i
criminali. Noi non abbiamo dubbi: siamo con le forze dell’ordine e appoggiamo le loro battaglie, a partire dalla riforma del comparto sicurezza e dalla riduzione delle forze di polizia”. “Questo è il governo che ha tagliato sulla sicurezza, ha sottratto 1,5miliardi alle forze dell’ordine, ha chiuso 267 uffici, e sta dilapidando 12miliardi
per i clandestini e 1,2miliardi per Mare Nostrum”. “Alfano annuncia il rischio terroristico e continua a importare potenziali terroristi. E’ il ministro peggiore della storia”.

Share this...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.